13 marzo 2009

Il post d'inaugurazione

















Dopo un lungo periodo di lavoro approdo alla decisione di aprire un blog, il tutto dettato dalla passione e dall'amore che ho per il mio lavoro, così dopo tanti anni passati nei laboratori, e dopo tanto studio eccomi in un mondo del tutto nuovo, cercherò qui di farvi avvicinare a quest'arte, e a farvi vivere da vicino le mie creazioni sia con lo zucchero sia con le mie torte e tante altre delizie!!!Eccovi un assaggio del mondo in cui mi piace vivere, il mio mondo tra zucchero soffiato e mousse, tra tradizione e innovazione, semplicità e tecnica!!!A presto


1 commento:

  1. Ciao e benvenuto! ma sbaveremo appresso alle tue creazioni o pensi che potresti permettere anche a noi profani di provare a fare le tue magnifiche torte in casa? specie io che sono celiaca cerco di rifare tutto ciò che vedo e non posso mangiare.
    Complimenti.
    Ciao, Sonia
    PS. e dove si potrebbero trovare queste meraviglie a Palermo?

    RispondiElimina